“Lavoro, donne, pandemia e sud”, domani (21 aprile) alle 16 evento on line a cura della CGIL Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia

 Per seguire l'evento, cliccare sul link: 

https://global.gotomeeting.com/join/321797477

Oppure, segui l'evento sulla pagina FB cgilareavastaczkrvv

CATANZARO – 20 APRILE 2021. "Lavoro, donne, pandemia e sud", un tema che tocca tutti e che vede coinvolto il mondo sindacale, quotidianamente, ogni giorno. Un argomento articolato e complesso a cui la CGIL Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia vuole dedicare uno spazio di riflessione nel corso di un evento on line che si terrà domani pomeriggio – alle ore 16 – e potrà essere seguito anche sulla pagina face book della CGIL Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo.

L'incontro sarà moderato da Rossella Napolano, segretaria confederale CGIL Area Vasta. Dopo i saluti di Caterina Vaiti, segretaria Confederale CGIL Calabria, e del segretario generale CGIL Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia, Enzo Scalese. Al dibattito, parteciperà Simona Maggiorelli Direttrice Settimanale LEFT. Del tema, discuteranno delegate e delegati, e le associazioni "Libera", "Non una di meno", Fidapa assieme a Filly Pollinzi assessore Pari Opportunità Comune di Crotone. Le conclusioni sono affidate a Serena Sorrentino, Segretaria Nazionale FP CGIL.

Per seguire l'evento, cliccare sul link: 

https://global.gotomeeting.com/join/321797477

Oppure, segui l'evento sulla pagina FB cgilareavastaczkrvv