Roberto Occhiuto è il candidato del centro destra alla guida della regione Calabria

Il patto tra Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia, voleva che fosse un esponente di Forza Italia il candidato alla Presidenza della Regione Calabria. E, non poteva essere fatta scelta migliore, dal Presidente Silvio Berlusconi, con la designazione del capo-gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, On.le Roberto Occhiuto, candidato a Governatore della Calabria, per la coalizione di centro-destra.

"Roberto Occhiuto, - ha scritto Silvio Berlusconi sui social - eccellente imprenditore e nostro bravissimo capogruppo alla Camera dei deputati, è il candidato del centrodestra alla guida della Regione Calabria. Sarà capace non solo di vincere le elezioni, ma anche di governare bene una Regione bellissima, che ha molte potenzialità inespresse. Non vedo l'ora di tornare in Calabria per dare il mio contributo. Forza, Roberto! Forza Calabria!"

La Calabria, ha un candidato che conosce il suo territorio e che, con passione e determinazione, saprà rilanciare una regione bella e complessa. Forza Italia, punta da sempre sulla ripartenza del mezzogiorno, per un Paese che vada a una sola velocità. Nuovo sprint ed energia, dunque, che Forza Italia, saprà convogliare da subito per rafforzarsi e rilanciarsi come partito liberale, riformatore, pilastro della coalizione di centro-destra e, che ha solo nel gioco di squadra la chiave vincente. Un grosso in bocca al lupo all'amico Roberto Occhiuto, Azzurro Donna Calabria, sarà al suo fianco in questa imminente ed entusiasmante campagna elettorale.

Maria Josè Caligiuri

Coordinatrice Regionale Azzurro Donna Calabria".