Ormeggi Festival, lunedì 5 luglio la conferenza di presentazione.

Tutto pronto per la seconda edizione di "Ormeggi Festival Letterario di Lamezia Terme", che aprirà i battenti il prossimo venerdì 9 luglio per concludersi domenica 11 luglio presso il Chiostro Caffè Letterario di Lamezia Terme. Presentazioni di libri, incontri con gli autori, approfondimenti giornalistici e viaggio nel mondo dei social. Il mondo della scrittura e dei suoi tanti linguaggi saranno i protagonisti di una tre giorni all'insegna delle contaminazioni.

L'associazione "Open Space", con il suo presidente Antonio Esposito, il vicepresidente Claudio Petronetti, la segretaria-tesoriere Rita Giura, e le consigliere Genny Cantafio ed Elisa Marsico, avrà il piacere di illustrare alla stampa il programma e gli ospiti della manifestazione in una conferenza che avrà luogo lunedì 5 luglio alle ore 11 a Palazzo Nicotera presso il Sistema Bibliotecario Lametino e alla quale parteciperanno anche partner e sponsor dell'evento.

Nell'occasione verranno illustrate inoltre le finalità dell'iniziativa, progetto co-finanziato dalla Regione Calabria con Fondi PAC 2014-2020 (Bando Cultura 2019 Az.1 Tip 1.3).